News
Don Bosco, Aspettando una piazza - Il 30 giugno "Don Chisciotte"
Il "Don Chisciotte", il secondo spettacolo in cartellone per la Stagione estiva Don Bosco, è una proposta del Teatro Stabile di Bolzano. Scritto da Miguel de Cervantes Saavedra è diretto ed interpretato da Corrado d'Elia.
Si tratta di uno spettacolo affascinante e riflessivo, che ha la capacità di colpire lo spettatore nell'intimo, suggerendo idee che affiorano in spontanea successione come in un flusso di coscienza.
Appuntamento al Parco delle Semirurali, in via alessandria a Bolzano, sabato prossimo 30 giugno 2012, alle ore 21.00. L’ingresso allo spettacolo è gratuito. In caso di pioggia, però, non si terrà.
La Stagione Estiva di Don Bosco, sostenuta dal Dipartimento alla cultura italiana, è alla sua seconda edizione. Un’iniziativa importante e di spessore culturale, come afferma il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, che si inserisce nella visione complessiva Casa Scuola Cultura, cercando di avvicinare nuovi pubblici alla proposta culturale complessiva e puntando a un modo rinnovato e costantemente rinnovabile del vivere le città e l’intero territorio provinciale intervenendo assieme ai cittadini sulla nostra cultura dell’abitare.