News
Trasporto alunni ulteriormente potenziato
In prima linea ciò permetterà di garantire una maggiore capacità per il trasporto alunni sul Renon. Inoltre a partire dal 1° ottobre ci saranno delle modifiche riguardanti i collegamenti Valle Isarco-Val Gardena e Val di Funes.
Collalbo/Renon - Linea 165: da oggi collegamenti aggiuntivi
- § Da stamattina un bus aggiuntivo collega Auna di Sotto alle scuole medie di Collalbo (partenza Auna di Sotto alle ore 7.21).
- § A causa di sovraffollamento, un servizio aggiuntivo per il ritorno ad Auna di Sotto sarà garantito a mezzogiorno (partenza ore 13.00 a Collalbo) ed il martedì pomeriggio (partenza ore 17.00 a Collalbo).
- § Il primo bus mattutino da Collalbo a Bolzano partirà 5 minuti prima (ore 6.23 invece che 06.28); un bus aggiuntivo per Bolzano partirà da Collalbo alle ore 06.45.
- § La partenza del bus mattutino da Bolzano per gli alunni delle scuole medie di Collalbo è stata anticipata di 4 minuti (06.58 invece che 07.02) per garantire l'arrivo puntuale a Collalbo.
Collegamenti ottimizzati tra Val Gardena/Val di Funes e la Valle Isarco dal 1° ottobre
LINEA 350 Valle Isarco-Gardena:
- § Pendolari ed alunni diretti a Laion/Val Gardena dal 1° ottobre avranno a disposizione un autobus in partenza da Bressanone alle 17.20 (attualmente questa corsa parte da Chiusa).
- § Il servizio diretto in Val Gardena con partenza a Bressanone alle 13.20 invece partirà da Bressanone non più durante i giorni feriali, bensì nei giorni scolastici eccetto sabato, mentre negli altri giorni partirà da Chiusa.
LINEA 340 Bressanone-Val di Funes:
- § Il collegamento del mattino con partenza alle ore 07.09 a Gudon a partire dal 1° ottobre e da lunedì a venerdì continuerà la corsa (che attualmente termina a Chiusa) fino a Bressanone (arrivo a Bressanone alle ore 07.38).