News

Schuler ha ricevuto il nuovo direttivo dell'Associazione prov. pescatori

Il nuovo direttivo dell’Associazione provinciale dei pescatori presieduto da Meinhard Mayr è stato ricevuto nei giorni scorsi dall’assessore provinciale competente per la caccia e la pesca, Arnold Schuler. L’assessore ha auspicato un ulteriore miglioramento della già buona collaborazione tra la Provincia ed il sodalizio.

La delegazione dei pescatori con l'assessore Schuler ed i vertici del Dipartimento
La delegazione dei pescatori con l'assessore Schuler ed i vertici del Dipartimento
Da sin.:Andreas Agreiter, Klaus Unterweger, Michael Oberhuber, l'assessore Arnold Schuler, Anton Zingerle, il presidente Mainhard Mayr, Rudi Messner, Arwend Corazza, Andreas Untergassmair e Paul Profanter Foto: USP/Maja Clara

La sempre più stretta collaborazione tra la Provincia e l'Associazione provinciale dei pescatori è stata al centro del recente incontro tra l'assessore provinciale, Arnod Schuler, ed una delegazione dell'Associazione guidata dal presidente, Meinhard Mayr, e composta da Rudi Messner, Andreas Untergassmair, Arwend Corazza ed Anton Zingerle.

Hanno preso parte all'incontro anche il direttore di Dipartimento, Klaus Unterweger, il direttore della Ripartizione foreste, Paul Profanter, il direttor dell'Ufficio caccia e pesca, Andreas Agreiter ed il direttore del Centro di sperimentazione di Laimburg, Michael Oberhuber.

 

 

Servizi