News

Coronavirus, disdetta la conferenza stampa del 15 aprile

Consiglio provinciale concomitante, rinviata a domani la conferenza stampa provinciale di oggi 15 aprile.

La conferenza stampa virtuale di oggi è rinviata perché in concomitanza con il Consiglio provinciale. (Foto: ASP/Silvia Fabbi)
La conferenza stampa virtuale di oggi è rinviata perché in concomitanza con il Consiglio provinciale. (Foto: ASP/Silvia Fabbi)

A causa della concomitante seduta del Consiglio provinciale è stata disdetta la conferenza stampa virtuale della Provincia di oggi (15 aprile).

Il prossimo appuntamento organizzato dall'Agenzia stampa provinciale nella Sala stampa di Palazzo Widmann è fissato per le 16,30 di domani (16 aprile) per la parte in lingua tedesca e alle 17 per la parte in lingua italiana.

Accesso da parte dei media e dei cittadini 

Media e cittadini possono seguire la conferenza stampa LIVE sul sito web coronavirus della Provincia. A questo indirizzo il link alla conferenza stampa virtuale sul canale YouTube ddella Provincia.

I media possono porre al massimo due domande ciascuno

Tutti i rappresentanti dei media hanno, come sempre, la possibilità di interagire in tempo reale con i relatori della conferenza stampa virtuale attraverso la chat live di YouTube. Pochi minuti prima dell'inizio della conferenza stampa i media che si sono accreditati ricevono un messaggio di posta elettronica contenente un link tramite il quale è possibile connettersi al canale della Provincia. Gli utenti loggati sulla piattaforma con il proprio nome utente e password possono porre domande direttamente dalla chat di YouTube nel corso della conferenza stampa.

I rappresentanti dei media che desiderano accreditarsi alla conferenza stampa hanno tempo ogni giorno fino alle ore 12 per inviare una richiesta via mail all'Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia (asp.redazione@provincia.bz.it), comunicando a quale/i indirizzo/i e per quale media deve essere inviato il link allo streaming per la conferenza stampa. L'iscrizione vale anche per i giorni successivi.

Servizi