News

L'app Immuni al centro della conferenza stampa virtuale del 21 aprile

Le decisioni della Giunta e le novità riguardanti l'adozione dell'app Immuni sono state al centro della conferenza stampa virtuale di oggi.

La conferenza stampa virtuale di oggi ha riguardato fra l'altro l'app Immuni. (Foto: ASP/Fabio Brucculeri)
La conferenza stampa virtuale di oggi ha riguardato fra l'altro l'app Immuni. (Foto: ASP/Fabio Brucculeri)

L'app Immuni dovrà aiutare in futuro cittadini e istituzioni nella protezione dal contagio da nuovo coronavirus. Il sistema di funzionamento dell'app è stato uno dei temi della conferenza stampa virtuale di oggi (21 aprile). Il presidente della Provincia Arno Kompatscher ha poi fatto il punto sui colloqui condotti ieri sera con i ministri del Governo italiano, così come sulle delibere della Giunta di oggi in tema di sostegno alle imprese.

Di seguito il Link della conferenza stampa virtuale di oggi della Provincia.

Il relativo video viene pubblicato la mattina successiva sul portale della Provincia alla sezione Coronavirus con la traduzione nella lingua dei segni, in italiano e in tedesco.

La trascrizione, in entrambe le lingue, italiano e tedesco, dei contenuti della conferenza stampa virtuale di oggi saranno pubblicati, separati per lingua in formato pdf, sul portale della Provincia alla voce Coronavirus dalle ore 9.30 di domani.

I rappresentanti dei media che desiderano accreditarsi alla conferenza stampa hanno tempo ogni giorno fino alle 12 per inviare una richiesta via mail all'Agenzia per la Stampa e la Comunicazione della Provincia (asp.redazione@provincia.bz.it), comunicando a quale/i indirizzo/i e per quale media deve essere inviato il link allo streaming per la conferenza stampa. L'iscrizione vale anche per i giorni successivi.

Servizi