News
Presentazione della carta dei servizi di SASA il 29 luglio
Per venire incontro alle esigenze degli utenti, la concessionaria del servizio urbano SASA ha stilato una carta della qualità dei servizi, che verrà presentata il 29 luglio. Il documento regola il rapporto tra SASA e il cittadino-utente che ne fruisce. SASA si impegna a rispettare alcuni principi fondamentali a garanzia di un servizio di trasporto pubblico efficiente e di qualità. A fine 2019 è stato siglato con la Provincia il Contratto di servizio valido dieci anni, che prevede tra i vari requisiti anche la redazione di una Carta della Qualità dei servizi. L’assessore alla mobilità Daniel Alfreider, la direttrice di SASA Petra Piffer e il presidente di SASA Francesco Morandi illustreranno la carta dei servizi prevista nel contratto di concessione decennale all’azienda in house. La presentazione avverrà
mercoledì 29 luglio
alle ore 13
nella Sala stampa di Palazzo Widmann
in piazza Magnago, 1, a Bolzano.