News

Concorsi, la Provincia cerca due ingegneri

Bando della Provincia per l'assunzione di due esperti o esperte in materie tecniche. Si tratta di posti per ingegneri nella Ripartizione infrastrutture. Candidature sino al 19 febbraio.

Concorso della Provincia per l'assunzione di due esperti o esperte in materie tecniche (Foto: pixabay.com)
Concorso della Provincia per l'assunzione di due esperti o esperte in materie tecniche (Foto: pixabay.com)

L'amministrazione provinciale cerca due esperti o esperte nelle materie tecniche da inserire nello staff della Ripartizione infrastrutture con sede di servizio a Bolzano. Entrambi i posti, che ricadono nella IX qualifica funzionale, sono a tempo pieno (38 ore settimanali) e con contratto di lavoro a tempo indeterminato, il relativo bando di selezione è stato ufficialmente pubblicato dalla Ripartizione personale.

Il concorso, i cui posti sono riservati a persone appartenenti o aggregate al gruppo linguistico tedesco o ladino (la partecipazione è comunque aperta a tutti, la graduatoria degli idonei sarà valida per 3 anni), prevede che i candidati debbano aver completato studi almeno quadriennali in ingegneria civile o ingegneria per l'ambiente e il territorio. Richiesto anche il possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex patentino A). 

Le domande vanno presentate presso l'Ufficio assunzioni personale di via Renon 13, a Bolzano entro le ore 12 di venerdì 19 febbraio. Il bando completo con tutti i dettagli e la modulistica è online sul portale web della Provincia nella sezione dedicata ai Concorsi per il personale amministrativo. Per informazioni: karin.steger@provincia.bz.it - 0471412105

Servizi