News

Laboratorio biologico: cercasi ispettore tecnico

La Ripartizione personale cerca per l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima un ispettore tecnico o una ispettrice. Candidature entro l'8 aprile.

Il laboratorio biologico dell'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima cerca un ispettore tecnico o una ispettrice tecnica. Si richiede un titolo di studio universitario almeno quadriennale nelle discipline Scienze biologiche, naturali o biomolecolari, oltre all'attestato di bilinguismo C1 (ex A) e per i ladini l'attestato di trilinguismo C1 (ex A).

Il posto a tempo pieno nella VIII qualifica funzionale con sede di lavoro a Laives viene assegnato tramite concorso pubblico bandito dalla Ripartizione Personale della Provincia. Non è prevista riserva a un gruppo linguistico in particolare. L'idoneità acquisita tramite il concorso vale tre anni.

Per partecipare al concorso occorre inviare la propria candidatura entro l'8 aprile 2022 (ore 12) via PEC a personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o via mail normale a assunzionipersonale@provincia.bz.it.

L'avviso del concorso è pubblicato sulla pagina web della Provincia alla sezione Assunzioni personale e sul Bollettino Ufficiale della Regione.  

Informazioni:
Ufficio Assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13
Tel. 0471 412118 o mail: carla.vargiu@provincia.bz.it


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

Servizi