News
Economia: ottimizzata la pagina web
Sul dominio del nuovo sito web sull'economia sono ora raccolte tutte le informazioni e i servizi dell'Amministrazione provinciale divisi per settore: "Agevolazioni all'economia", "Ordinamento dell'economia", "Aree produttive", "Riconoscimento delle qualifiche professionali", "Fiere e mercati", "Distributori di carburante e depositi oli minerali", "Marchio di qualità e marchio ombrello", "Cave e miniere" e, ora, anche il portale dell'imprenditoria femminile "Imprenditrice in Alto Adige". Nella home page sono inoltre presenti avvisi aggiornati su bandi, scadenze per le aziende e news.
Il portale provinciale sull'Econommia è stato creato con un nuovo sistema di gestione dei contenuti che facilita la navigazione. “Il nostro obiettivo è presentare sul web tutte le informazioni e i servizi che riguardano l'economia del territorio nel modo più completo, chiaro e conciso possibile anche per evitare inutili code agli sportelli dei singoli uffici", sottolinea la direttrice della Ripartizione economia, Manuela Defant.
Il progetto è stato realizzato da Informatica Alto Adige Spa in collaborazione con il personale della Ripartizione economia, dell'Agenzia di Stampa e Comunicazione della Provincia e della Ripartizione informatica.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati