News
Cultura tedesca: selezione per ispettrici e ispettori amministrativi
L’Ufficio Assunzioni personale della Provincia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di ispettrici amministrative/ispettori amministrativi (VIII qualifica funzionale) da inserire presso la sede della Cultura italiana a Bolzano. Il bando di concorso riserva un posto anche a tempo parziale (19 ore settimanali). Ai candidati di tutti e tre i gruppi linguistici è richiesto l'adempimento di studi universitari almeno quadriennali. Tra gli altri requisiti d'accesso è necessario essere in possesso del patentino di bilinguismo C1 (ex patentino A) e dell'esame di ladino C1 per le persone ladine. Sono ammessi al concorso pubblico anche chi è in possesso della laurea di primo livello. (VII qualifica funzionale ter).
Le persone interessate di tutti e tre i gruppi linguistici possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di selezione fino al 10 marzo 2023. Le candidature devono essere presentate all'Ufficio assunzioni personale entro le ore 12.00, tramite l'indirizzo di posta certificata personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it o inviando una e-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13.
Sulla base del processo di selezione, viene stilata una graduatoria di candidati idonei. Questa sarà valida per due anni, il che significa che i candidati idonei potranno essere assunti fino a quella data.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulle pagine web della Provincia dedicate all'assunzione del personale alla voce Concorsi per il personale amministrativo o presso l'Ufficio assunzioni personale della Provincia (Tel. 0471 412102 - Pietro.Fincati@provinz.bz.it)
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati