News
Scuola: la Provincia cerca 19 educatori professionali
La Ripartizione personale sta selezionando risorse per coprire complessivamente 19 posti di lavoro come educatori professionali presso undici istituti scolastici di lingua tedesca e due di lingua italiana. Per questo ha pubblicato un concorso pubblico finalizzato all'assunzione. I contratti di settimo livello sono per sette posti a tempo pieno e sei a tempo parziale e gli assunti entreranno in servizio presso gli istituti tecnici e professionali di lingua tedesca di Burgusio, Brunico, Vadena, Varna, Tesimo, Egna, Bressanone e Bolzano; quattro posti a tempo pieno sono presso la Scuola professionale provinciale alberghiera italiana di Merano e due presso il Convitto "Damiano Chiesa" di Bolzano.
Il requisito per partecipare al concorso provinciale è il completamento di almeno tre anni di studi universitari specifici. I candidati devono, inoltre, essere in possesso dell'attestato di bilinguismo C1 (ex A). L'idoneità ottenuta tramite il concorso è valida per tre anni.
Per partecipare al concorso è necessario candidarsi entro il 14 aprile
Il bando di concorso è pubblicato sul sito web della Provincia nella pagina dedicata alle Assunzioni del personale, alla voce Concorsi e sulla Gazzetta ufficiale della Regione. È possibile presentare domanda di partecipazione fino al 14 aprile 2023 (ore 12.00) inviando una e-mail certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it, tramite una semplice e-mail all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it oppure via raccomandata all'Ufficio Assunzioni Personale in via Renon 13 a Bolzano.
Ufficio Assunzioni Personale, Bolzano, Via Renon 13
Tel.: 0471 412112 o francesca.valenti@provincia.bz.it
Sito web provinciale sulle pagine dedicate ai concorsi pubblici
Gazzetta ufficiale della Regione
Borsa del lavoro dell'Alto Adige
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati