News
L'assessore Bianchi incontra il nuovo direttore di Ripartizione Kasal
Mercoledì 10 aprile si è tenuta ufficialmente l'investitura del nuovo direttore della Ripartizione Libro fondiario, Catasto fondiario ed urbano, Peter Kasal. La nomina di Peter Kasal, già direttore dell'Ufficio Pianificazione paesaggistica, segna un momento significativo per l’assessorato Opere pubbliche, Valorizzazione del Patrimonio, Libro fondiario e Catasto.
All'incontro erano presenti i direttori d'Ufficio della Ripartizione Libro fondiario, Catasto fondiario ed urbano, il direttore di Dipartimento Davide Gemmellaro e l'assessore provinciale alle Opere pubbliche, Valorizzazione del Patrimonio, Libro fondiario e Catasto Christian Bianchi, il quale ha colto l'occasione per ringraziare e augurare un buon lavoro al nuovo direttore di Ripartizione.
“Ringrazio il direttore di Dipartimento Davide Gemmellaro per aver retto temporaneamente la Ripartizione, ma questa nomina era attesa da mesi ed era necessaria. Ripongo la mia piena fiducia nel nuovo direttore, che si è già mostrato propenso ad un proficuo dialogo” così Bianchi.
Durante l'incontro, oltre alla presentazione ufficiale, è stato affrontato il tema cruciale della carenza di personale. Tutti i direttori d'ufficio della Ripartizione hanno evidenziato la necessità di integrare nuovo personale all'interno degli uffici; nonché l'importanza di far maggiormente conoscere a tutti i cittadini, l’importante lavoro svolto dalla Ripartizione, anche al fine di rendere più attrattive quelle posizioni lavorative che poco vengono prese in considerazione, ma che in realtà hanno un importante ruolo nel funzionamento della macchina amministrativa.
“Ringrazio per la fiducia concessami l’assessore Bianchi e sicuramente da parte mia c’è la volontà di dialogare con le varie strutture organizzative, per far in modo di rendere noto il più possibile l’importante lavoro che viene quotidianamente svolto in questi uffici”, dice Kasal.
L'assessore Bianchi e il nuovo direttore Kasal intraprenderanno presto una tournée di tutti gli uffici del Libro fondiario e del Catasto distribuiti sul territorio provinciale.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati