News
Il 15 agosto la consegna delle medaglie al merito del Land Tirolo
Il 15 agosto, in occasione dell'Assunzione di Maria, l'attenzione dell'opinione pubblica tirolese è tradizionalmente rivolta al volontariato e alla solidarietà. La cerimonia annuale di consegna delle medaglie al merito e delle medaglie per il salvataggio di vite umane del Land Tirolo si tiene alla Hofburg di Innsbruck, dove quest'anno i presidenti Anton Mattle (Tirolo) e Arno Kompatscher (Provincia autonoma di Bolzano) premieranno i cittadini del Tirolo del Nord, del Tirolo Orientale e dell'Alto Adige che si sono distinti per il loro impegno a favore del bene comune.
La cerimonia, alla quale parteciperanno anche numerosi membri delle Giunte provinciali del Tirolo e dell'Alto Adige, avrà luogo
giovedì 15 agosto,
dalle ore 8.30,
a Innsbruck, Rennweg 1,
nella Riesensaal della Hofburg.
Il programma: ore 8.30: consueto ricevimento davanti al Palazzo imperiale di Innsbruck, seguito dalla deposizione di una corona di fiori sulla tomba di Andreas Hofer nella Hofkirche; ore 9.00: funzione religiosa nella Jesuitenkirche; ore 11.00: discorsi e consegna delle medaglie al merito tirolesi, alla Hofburg; ore 14.00: consegna delle croci al merito, delle medaglie per il salvataggio di vite umane e degli Erbhofurkunde, alla Hofburg.
Accreditamento: per motivi organizzativi, per questo evento mediatico è richiesto l'accreditamento. I rappresentanti dei media devono registrarsi via e-mail entro mercoledì 14 agosto, alle ore 12.00, all'indirizzo pr@tirol.gv.at. Sono richieste le seguenti informazioni: nome e cognome, funzione (giornalista/fotografo-fotografa/operatore-operatrice video), nome del mezzo di comunicazione, indirizzo e-mail e numero di telefono.
Nostra copertura dell'evento: gli elenchi dei nomi dei premiati saranno inviati con un promemoria lunedì 12 agosto e il comunicato stampa sarà integrato con foto e un link ai file audio e video dopo la cerimonia di premiazione.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati