News
Presentazione domande per il concorso del personale insegnante in prov. di Bolzano
L'Ufficio assunzione e carriera personale docente e dirigente dell'Intendenza scolastica di lingua italiana informa che da giovedì 8 novembre e sino alle ore 14.00 dell'8 dicembre 2012, ogni insegnante interessato al concorso a cattedre e a posti di scuola primaria, indetto per la provincia di Bolzano, potrà utilizzare la procedura on-line di presentazione delle domande.
Si ricorda che i posti a concorso sono i seguenti: Insegnanti di classe nella scuola primaria: 9 posti ; A033 Tecnologia:2 posti; A043 Italiano, storia e geografia: 2 posti; A059 Matematica e Scienze: 2 posti ; Ambito disciplinare 5; A345 Lingua straniera inglese:2 posti; A346 Lingue e civiltà straniere inglese:2 posti.
Vengono messi a concorso anche 2 posti di sostegno per la scuola primaria e 4 posti di sostegno per la scuola secondaria di I grado. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina
http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/2453.asp sul sito dell'Intendenza scolastica italiana.