News
La favola de "Il Piccolo Principe“ al Planetarium Alto Adige (11 e 12 gennaio)
Antoine de Saint-Exupéry scrisse questo lavoro come una parabola sulla vicinanza, sull'amicizia e sull'amore, dando alle stampe un testo che mantiene inalterato il suo fascino nel corso dei decenni. Il suo segreto è molto semplice: "non si vede bene che col cuore [perché] l'essenziale è invisibile agli occhi".
Nel fine settimana dell'11 e 12 gennaio, alle ore 17, l'attore Rudolf H. Herget racconterà con parole e musica "Il Piccolo Principe" presso il Planetarium Alto Adige di San Valentino in Campo in Val d'Ega. La sua voce sarà accompagnata dallo spettacolo creato da Thomas W. Kraupe, direttore del planetario di Amburgo, con i disegni originali di de Saint-Exupéry.
Lo spettacolo, che dura circa 90 minuti, si svolgerà in lingua tedesca.
Il biglietto costa 15 euro a persona e si consiglia vivamente di prenotare i posti chiamando il martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 16, il giovedì e il sabato, dalle 16 alle 22, e la domenica dalle 13,30 alle 18. Si accettano anche prenotazioni via mail. In entrambi i casi è obbligatorio lasciare un nominativo, il numero di posti da riservare, un recapito telefonico e/o una mail di contatto.
Informazioni e prenotazioni:
Planetarium Alto Adige, San Valentino in Campo 5, Cornedo all'Isarco, tel: 0471 610020; info@planetarium.bz.it; http://www.planetarium.bz.it/.