News
Centro Laimburg cerca ispettori tecnici per viticoltura e enologia
La Provincia di Bolzano ricerca con concorso pubblico un ispettore tecnico con laurea di primo livello (VII qualifica) per il Centro di sperimentazione agraria e forestale Laimburg, settore viticoltura ed enologia. La sede di servizio è a Vadena, l'assunzione è a tempo indeterminato, l'orario di lavoro a tempo pieno. Il posto non è riservato ad un gruppo linguistico specifico. Tra i requisiti d'accesso figurano l'assolvimento di studi universitari almeno triennali in viticoltura, viticoltura ed enologia, l'attestato di bilinguismo A.
Stesse condizioni e sede di lavoro per il secondo concorso, quello per un posto di ispettore tecnico nel settore enologia. I requisiti d'accesso sono l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in enologia (VIII qualifica) e l'attestato di bilinguismo A. Vengono presi in considerazione anche gli altri diplomi universitari di pari livello esistenti nello stesso ambito di studi, materia o specializzazione.
Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12 del 31 marzo 2015. Per eventuali informazioni i candidati possono rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, Irma.debortoli@provincia.bz.it oppure tel. 0471 - 412102.