News
-
Appuntamenti per i media dal 29 aprile al 5 maggio 2024
Di seguito una panoramica degli appuntamenti della Giunta e dell’Amministrazione provinciale nel corso della prossima settimana.
-
Giornata del libro all’Istituto comprensivo Bolzano IV Oltrisarco
Ieri (23 aprile) l’Istituto comprensivo Bolzano IV Oltrisarco ha organizzato una serie di eventi dedicati alla lettura in occasione della Giornata mondiale del libro e del diritto d’autore.
-
"Fit4Co" ha fatto tappa anche a Trento
Presentata ieri (23 aprile) a Casa Moggioli, nell’ambito dei “Martedì dell’Euregio”, la seconda edizione del programma di collaborazione transfrontaliera.
-
Agenzia per la famiglia e tutela dei minori nei servizi prima infanzia
I servizi di assistenza alla prima infanzia sono luoghi sicuri per i bambini. I responsabili degli enti gestori hanno approfondito con esperte la tutela minori e avviato l’elaborazione di progetti.
-
Ipes: Mair e Tosolini incontrano il nuovo questore Sartori
Maggiore sicurezza nei complessi residenziali, controlli più severi e interventi più celeri. Questi i punti principali che l’assessora Mair e la presidente Tosolini hanno concordato con il questore.
-
L'assessore Bianchi ha incontrato i rappresentanti di Confesercenti
Nell’incontro con l’assessore provinciale alle Opere pubbliche, la presidente Bonaldi Messina e il direttore Benetello hanno avanzato la proposta di decentrare gli uffici della Provincia.
-
Tecnico di laboratorio settore meccanica cercansi al Max Valier
La Provincia cerca un tecnico di laboratorio settore meccanica (VI qualifica) per l’istituto tecnologico “Max Valier” di Bolzano da assumere a tempo indeterminato tramite concorso pubblico.
-
Giunta provinciale: il 30 aprile niente seduta né conferenza stampa
Il 30 aprile non si terrà la consueta seduta del martedì della Giunta provinciale. Di conseguenza, viene disdetta anche la relativa conferenza stampa.
-
La Giunta ha nominato la Commissione provinciale dighe
La Commissione provinciale dighe è un organo collegiale che deve essere rinnovato per ogni mandato. Ieri (23 aprile) la Giunta provinciale ha nominato i componenti e le componenti della Commissione.
-
Commissione per l'esame di caccia confermata, al lavoro dal 29 aprile
Appena confermata e già al lavoro: la commissione per l’esame di caccia è stata confermata ieri (23 aprile) dalla Giunta provinciale. Le due donne e i quattro uomini resteranno in carica per 5 anni.