News
-
Sottopasso a Malles, lavori completati
Completato, a Malles, il sottopasso all’incrocio fra la provinciale per Laces e la statale di Passo Resia. Il tratto di strada risulta ora essere molto più sicuro.
-
Covid-19: nuove misure da domani, Bolzano tra i Comuni-Cluster
Il presidente Kompatscher ha firmato l’ordinanza che introduce ulteriori restrizioni in Alto Adige. Nuove misure più stringenti per altri Comuni-Cluster tra cui Bolzano, Egna e Vipiteno.
-
Covid-19, direttive delle residenze per persone con disabilità
Adeguate ai criteri anti-Covid le direttive per residenze, comunità alloggio e centri di addestramento abitativo per persone con disabilità, malattie psichiche e dipendenze. Garantiti i servizi.
-
Kompatscher: "Solidarietà e vicinanza alle vittime di Vienna"
Minuto di silenzio, in apertura della conferenza stampa della Giunta provinciale, per ricordare le vittime degli attentati di Vienna.
-
Covid-19, tre casi di positività nelle scuole italiane
Sono tre i casi di positività segnalati oggi nelle scuole in lingua italiana dell’Alto Adige.
-
Covid-19: scuole tedesche e ladine, 198 positivi la scorsa settimana
La settimana scorsa sono stati registrati complessivamente 196 nuovi casi di infezione da Sars-CoV-2 in asili e scuole di lingua tedesca in Alto Adige, due in scuole ladine.
-
Rio di Gola, le opere di messa in sicurezza superano la prova
I muri di sponda sul tratto inferiore del rio di Gola, appena rifatti, hanno già protetto l’abitato di Chiusa da un recente evento di piena.
-
Covid-19, misure ancora più rigide in Alto Adige fino al 22 novembre
Continuano a crescere i contagi da Covid-19 in Alto Adige. Seduta straordinaria della Giunta provinciale, inasprimento delle restrizioni con una nuova ordinanza.
-
Trasporto pubblico: sentenza strumentalizzata, nessun effetto pratico
Presa di posizione dell’assessore Alfreider sulle notizie relative alla sentenza del TAR di Bolzano in materia di trasporto pubblico. "Proseguiamo lungo la nostra strada".
-
Giunta provinciale, il 3 novembre conferenza stampa virtuale
A partire da domani, martedì 3 novembre, la conferenza stampa della Giunta provinciale non avverrà più in presenza ma in modalità virtuale. Diretta streaming su Facebook e Youtube.