News
-
Assegno di studio per la formazione delle professioni sanitarie
Da oggi (23 dicembre) sino al 1° febbraio gli studenti iscritti ai corsi delle professioni sanitarie possono fare domanda per l’assegno di studio.
-
"+ estate, se leggi!", premiati i vincitori del concorso sulla lettura
Premiati a Bolzano dagli assessori Vettorato de Achammer i vincitori del progetto dedicato alla lettura tra i giovani
-
L'Amminitrazione provinciale cerca ispettrici/ispettori tecnici
Laureati in discipline tecniche possono partecipare al bando di concorso indetto dall’Ufficio assunzione personale per l’assunzione a tempo determinato di ispettrice/ispettore tecnico.
-
Giunta provinciale, il 28 dicembre conferenza stampa in diretta web
Martedì 28 dicembre si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia. Prima seduta nel 2022 martedì 11 gennaio.
-
Incontro Provincia e Comune di Bolzano per realizzare opere stradali
Incontro dell’assessore alla mobilità Alfreider con il sindaco di Bolzano Caramaschi per pianificare i prossimi passi nel settore della viabilità cittadina. Progetto per una galleria sotto il Virgolo.
-
Personale provinciale: pubblicato il contratto collettivo di comparto
Pubblicato su Bollettino Ufficiale il contratto di comparto per il personale dell’Amministrazione provinciale: nuove disposizioni per servizio mensa, orario di lavoro e attività di relatore.
-
30 dicembre: focus sulle famiglie ai tempi del Covid
Per conto dell’Agenzia per la famiglia Eurac Research ha condotto un sondaggio tra le famiglie altoatesine su come hanno vissuto la pandemia. L’assessora Deeg presenta i primi risultati.
-
Premio Claudia Augusta, riconoscimento per 27 neo-laureati
Al Centro Trevi-Trevilab tradizionale appuntamento per la consegna dei premi a 27 neo-laureati che hanno discusso una tesi su argomenti di interesse locale.
-
La Provincia cerca tecniche e tecnici nel campo informatico
Aperte quattro posizioni da assegnare alla Ripartizione Informatica, all’Agenzia in materia di contratti pubblici e alla Scuola provinciale superiore di sanità “Claudiana”. Domande entro l’11 gennaio.
-
Anno dei Musei dell'Euregio, il futuro dei trasporti in mostra al Muse
Coniugare nuove forme di trasporto e tutela dell’ambiente è la sfida comune delle tre Province dell’Euregio, presenti ieri all’inaugurazione dell’ultima mostra dell’Anno museale al Muse di Trento.