News
-
Assistenza anziani della Val di Vizze : elaborata una soluzione comune
È stata trovata una soluzione per assicurare l’assistenza agli anziani della Val di Vizze: "È importante che i residenti siano curati bene e continuamente", dice l’assessora provinciale Deeg.
-
Premi scientifici: consegna ufficiale ai vincitori
Ulrike Tappeiner e Claudia Notarnicola hanno ricevuto oggi il “Research Award Alto Adige“ e il “Women in Science Award Alto Adige”. Il presidente Kompatscher ha reso omaggio alle due ricercatrici.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 13 al 19 settembre 2021
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Premio Mobilità Alto Adige 2021: premiazione il 17 settembre
I quattro migliori progetti proposti quest’anno per il Premio Mobilità Alto Adige saranno presentati a Bolzano il 17 settembre. L’assessore Alfreider consegnerà i premi.
-
Giovani e scienza, due nuove rubriche sui social media
Due rubriche settimanali sui profili Facebook e Instagram dell’Ufficio Politiche Giovanili dedicate alla scienza e ai suoi misteri.
-
Assistenza estiva per bambini e ragazzi: bilancio il 17 settembre
L’assessora Deeg, fa un bilancio delle attività rivolte all’infanzia organizzate nell’estate 2021.
-
Civil Protect: apertura della fiera il 17 settembre
Soccorso e reazione, sicurezza e prevenzione sono i temi al centro della fiera "Civil Protect", che il 17.09 l’assessore Schuler inaugurerà assieme al capo della Protezione civile nazonale, Curcio.
-
Giunta provinciale, il 14 settembre conferenza stampa in diretta web
Martedì 14 settembre si riunirà la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 si terrà la conferenza stampa in diretta streaming sul canale Youtube della Provincia.
-
Rinnovato il sentiero tematico "Oswald von Wolkenstein"
L’assessora Hochgruber Kuenzer ha inaugurato oggi (9 settembre) il sentiero appena rinnovato "Oswald von Wolkenstein" a Siusi. Il percorso tematico è adatto anche alle famiglie con bambini.
-
Meno sprechi, più valore aggiunto per tutti
La Provincia vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sullo spreco alimentare attraverso una campagna di informazione e sensibilizzazione. L’assessora Waltraud Deeg ha presentato l’iniziativa.