News
-
Agricoltura 2030, webinar con oltre 700 partecipanti
Sono state oltre 700 le persone che si sono collegate ieri sera al webinar sul futuro dell’agricoltura. Schuler: "Molto positivo aprire un confronto".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 25 al 31 gennaio
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Edilizia sociale: conferenza stampa il 29 gennaio
L‘assessora all’edilizia sociale, Waltraud Deeg, e la presidente dell’IPES, Tosolini, illustreranno gli aspetti principali del programma IPES dei prossimi anni.
-
Protezione civile: livello di attenzione da oggi sino a sabato sera
Da oggi pomeriggio (22 gennaio) sino a sabato sera la Protezione civile, in considerazione delle imminenti forti nevicate, ha dichiarato il livello di attenzione alfa.
-
Avviata una selezione per la ricerca di ispettori amministrativi
Giuristi e giuriste possono candidarsi entro il 16 febbraio 2021 per posti, a tempo determinato, da ispettore amministrativo nell’amministrazione provinciale, in diverse località.
-
La Provincia cerca un tecnico informatico
Dovranno essere presentate entro il 18 febbraio le domande di partecipazione al concorso indetto dalla Provincia per 1 tecnico informatico.
-
Giunta provinciale, il 26 gennaio conferenza stampa in diretta web
Martedì 26 gennaio torna a riunirsi la Giunta provinciale. Alle ore 12.30 conferenza stampa in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube della Provincia.
-
Riqualificazione dell'ontaneto nei pressi di San Floriano a Egna
Nell’ontaneto nei pressi della centrale idroelettrica di San Floriano a Egna nel parco naturale Monte Corno create superfici acquatiche e habitat per anfibi, libellule e avifauna.
-
Rafforzare la rete di sostegno per le famiglie in difficoltà abitativa
L’Ipes ed i Servizi sociali sostengono le famiglie che si trovano in difficoltà abitativa. Necessario rafforzare la collaborazione a vari livelli.
-
Scuola: l’Istituto Comprensivo Bolzano 1 diventa nuovo polo musicale
L’istituto diventa dal prossimo anno scolastico 2021/22 scuola polo per lo sviluppo dell’area musicale, danza e teatro per la scuola italiana.