News
-
Covid-19: quattro nuovi casi di positività nelle scuole italiane
Quattro nuovi di casi positività al Covid-19 vengono registrati oggi nelle scuole italiane in Alto Adige. Due classi in quarantena al Torricelli di Bolzano
-
Ottanta nuovi posti auto in centro a Bressanone, siglata convenzione
Assessore Bessone e sindaco Brunner hanno siglato convenzione per il nuovo garage interrato da 80 posti in centro a Bressanone. "Importante opera per la città ed i cittadini".
-
Covid-19: 214 nuovi infetti nelle scuole in lingua tedesca
Nelle scuole e negli asili di lingua tedesca dell’Alto Adige si sono registrati nel corso dell’ultima settimana 214 casi di nuove infezioni da Covid-19.
-
Covid-19: nelle scuole ladine sette casi di positività
Sette i nuovi casi di positività al Covid-19 riscontrati nella scuole in lingua ladina dell’Alto Adige. 21 le persone in quarantena
-
Persone senza fissa dimora: Deeg auspica una stretta collaborazione
Nel corso di un incontro online, al quale hanno preso parte rappresentanti della Provincia, del Comune di Bolzano e delle associazioni del settore, è stato concordato un costante scambio di contatti.
-
Rafforzare il mercato del lavoro, nuovo documento strategico
Più autonomia e più servizi nella mediazione lavorativa: l’assessore provinciale Achammer ha presentato oggi (18 gennaio) il documento strategico per le politiche attive del lavoro 2020-24.
-
Covid-19: sei casi positivi nelle scuole in lingua italiana
Sono sei i casi di positività al Covid-19 registrati oggi nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Sei sezioni in quarantena e due classi chiuse nelle scuole dell’infanzia.
-
Legge territorio e paesaggio, disponibile il testo coordinato
Disponibile online il testo coordinato sulla legge territorio e paesaggio dopo gli adeguamenti alle norme statali e le modifiche per l’applicazione. Copie stampate per amministratori ed esperti.
-
Concorsi, l'agenzia appalti cerca cinque ispettori amministrativi
L’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici cerca 5 ispettori amministrativi. Domande entro il 5 febbraio.
-
Covid-19: confermate le norme vigenti
Sulla base della valutazione tecnica degli esperti dell’Azienda Sanitaria, la Giunta provinciale ha stabilito di mantenere in vigore le norme attuali.