News
-
Covid-19: undici nuovi casi nelle scuole italiane
Sono undici i casi che vengono registrati oggi (30 novembre) nelle scuole italiane in Alto Adige.
-
L’azione "Alto Adige pedala coi guanti" inizia il 1° dicembre
Martedì 1° dicembre prende avvio l’azione “L’Alto Adige pedala coi guanti”. Molto positivo l’esercizio fisico all’aperto soprattutto in tempi di limitazioni del movimento.
-
Seduta di Giunta: conferenza stampa del primo dicembre alle 12.30
Si svolge domani la conferenza stampa di Giunta. Conferenza stampa via Facebook e via Youtube alle 12.30.
-
Cultura italiana e Covid-19: associazioni giovanili in prima linea
Conferenze in streaming, aiuto compiti online, collette alimentari e radio web in bici: tante buone pratiche dalle associazioni giovanili. Vettorato: "Cultura e giovani, motori fondamentali".
-
Contratti, più risorse per 42.000 dipendenti pubblici e della sanità
Ok della Giunta al primo accordo stralcio della sanità. Via libera anche al secondo accordo stralcio per il rinnovo del contratto collettivo di intercomparto. Coinvolti in tutto 42.000 lavoratori.
-
Dal lunedì torna il servizio di trasporto alunni per scuole medie
I servizi di trasporto alunni per le scuole medie vengono ripristinati da lunedì 30 novembre. Lo comunica la Ripartizione mobilità.
-
Covid-19: nuova ordinanza e appello alla coesione di Kompatscher
Da lunedì tutti i negozi potranno aprire, bar e ristoranti da venerdì 4 dicembre. Dal 30 novembre torna l’insegnamento in presenza anche in tutte le classi delle scuole medie.
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 30 novembre al 6 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Soul Garden, consegnati i diplomi del progetto pilota
Si è concluso con la consegna degli attestati ai partecipanti il progetto pilota “Soul Garden” della formazione professionale di lingua tedesca rivolto a persone con background migratorio.
-
Frutticoltura e fitosanitari, raggiunto un accordo
Accordo raggiunto fra agricoltori, autore del libro "Das Wunder von Mals" e Umweltinstitut di Monaco. Si chiuderà la vicenda giudiziaria, tavola rotonda con un mediatore per una strategia sostenibile.