News
-
Dati Coronavirus del 26 luglio: 5 nuovi casi su 1.002 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.002 tamponi, cinque dei quali sono risultati positivi.
-
Regione: procedure di assunzione del personale degli uffici giudiziari
Riportiamo il testo integrale della presa di posizione della Regione in merito agli articoli di stampa pubblicati sui quotidiani locali sul tema del personale degli uffici giudiziari.
-
Mobilità senza confini, dal 1° agosto il biglietto Euregio2Plus
Entra in vigore fra una settimana il nuovo biglietto dell’Euregio a 39 euro. Vale per un massimo di due adulti accompagnati da tre bambini.
-
Dati coronavirus del 25 luglio: 6 nuovi casi su 960 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 960 tamponi, sei dei quali sono risultati positivi.
-
Coronavirus, dieci milioni per il personale nel sociale e nella sanità
Previsti con l’assestamento di bilancio dieci milioni di premi per il personale impegnato nell’emergenza Covid. La metà dei fondi andrà al settore sociale
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 27 luglio al 2 agosto 2020
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Riparte il pagamento della cassa integrazione
Ripartito ieri il pagamento delle domande di cassa integrazione per 7,6 milioni di euro. Le imprese altoatesine possono ora contare anche sui 20 milioni aggiunti dalla Provincia al fondo bilaterale.
-
Webinar sul settore lattiero-caseario: focus su qualità e paesaggio
Ieri molti allevatori hanno discusso con l’assessore Schuler sul futuro del settore. Unità di vedute: puntare sulla qualità e sull’autenticità dei prodotti "made in Alto Adige".
-
Terminati in anticipo i lavori nella galleria di Laion
Completati i lavori di risanamento del tunnel di 95 metri di Laion. Alfreider: "Interventi importanti per la sicurezza".
-
Vademecum della cultura italiana: presentazione giovedì al Trevi
Dall’esperienza della cultura italiana durante il lockdown nasce la campagna "La cultura è viva. Anche per te!". Giovedì 30 luglio la presentazione al Centro Trevi con l’assessore Vettorato.