News
-
Maltempo, situazione stabile: interrotta la circolazione dei treni
La Protezione civile resta in stato di preallarme. Ancora senza corrente 3.200 famiglie. Interrotti i principali collegamenti ferroviari.
-
Maltempo: situazione stabile, ancora disagi per i treni
Situazione stabile, ci si muove verso la normalizzazione. Questo il bilancio di stamattina della Protezione civile. In 3.400 senza corrente, permangono i disagi per il traffico ferroviario.
-
Maltempo: si lavora al ritorno alla normalità
Il punto della situazione nella riunione di oggi (7 dicembre) alle 18 al Centro situazioni della protezione civile di Bolzano: ancora in 4.200 senza elettricità, riaperta la statale del Brennero.
-
Maltempo: permane lo stato di preallarme
Ancora 5.000 abitazioni senza elettricità, 2.000 persone attualmente senza acqua corrente: il punto nella riunione delle 14 del Centro situazioni oggi (7 dicembre) a Bolzano.
-
Nuova ordinanza: riaprono i mercati, sì al pattinaggio su ghiaccio
Nuova ordinanza presidenziale sul Covid: riaprono i mercati, consentito il pattinaggio su ghiaccio praticato individualmente.
-
Scomparsa Lidia Menapace, il cordoglio di Kompatscher
Senatrice, partigiana, femminista, pacifista, saggista e scrittrice: Lidia Menapace è morta a 96 anni all’ospedale di Bolzano. Kompatscher: "Se ne va un simbolo dell’impegno contro l’ingiustizia".
-
Maltempo: riaperta l'autostrada, la situazione resta tesa
Da oggi (7 dicembre) l’autostrada è riaperta anche da Vipiteno. Attualmente sono 60 le strade chiuse, traffico ferroviario perlopiù bloccato.
-
Maltempo, la situazione resta complicata per l'emergenza neve
Nuovo bilancio dell’emergenza neve da parte della Protezione civile. La situazione resta complicata in tutto l’Alto Adige. Ancora chiusa la A22 da Colle Isarco al Brennero, fermi i treni.
-
Maltempo, situazione problematica in tutto l'Alto Adige
Permangono forti disagi in Alto Adige per l’emergenza neve. Chiuse diverse strade e le linee ferroviarie, 10.000 utenze senza corrente, nuove precipitazioni nelle prossime ore.
-
Maltempo: treni fermi, strade interrotte, pericolo valanghe
Traffico ferroviario interrotto pressochè ovunque, frane, allagamenti, molte strade chiuse. Questi gli effetti dell’emergenza neve in Alto Adige. Protezione civile all’opera su tutto il territorio.