News
-
Coronavirus, 1.611 persone infettate e 199 guarite
Diffusi i dati delle persone positive al Coronavirus-Covid 19: sono attualmente 1.611 le persone infettate..
-
Coronavirus: video della conferenza stampa virtuale del 3 aprile
Oggi nella conferenza stampa virtuale Protezione civile e misure legate all’epidemia da Coronavirus i temi affrontati dal presidente Kompatscher e dal suo vice Schuler.
-
Coronavirus e mercato del lavoro altoatesino: i primi dati
Diciottomila rapporti di lavoro chiusi in anticipo nei settori turistici: ecco i primi numeri e dati della Ripartizione provinciale Lavoro sugli effetti della pandemia da coronavirus.
-
Introdotti nuovi criteri per l'attività agrituristica
Definiti nuovi criteri per le "vacanze nel maso". Stabilite le quantità di superficie coltivata e di bestiame che devono possedere le aziende.
-
Coronavirus: protezione civile nella conferenza stampa del 3 aprile
Interventi e competenze della protezione civile nella gestione dell’epidemia da nuovo coronavirus al centro della conferenza stampa di oggi alle 16,30.
-
Coronavirus: informazioni online sui temi del lavoro
Le risposte a tutte le domande in tema di lavoro legate all’attuale situazione di epidemia da nuovo coronavirus sono online sul sito della Provincia nella sezione dedicata al lavoro.
-
Coronavirus: 1522 persone positive, quasi 14.000 tamponi e 183 guariti
Diffusi i dati delle persone positive al Coronavirus-Covid 19: sono attualmente 152 le persone infettate. Sono 137 le persone decedute e 183 quelle guarite.
-
Territorio e paesaggio: spazi liberi, risorsa per la qualità di vita
La Giunta approva regolamento per spazi d’interesse pubblico in vista applicazione legge territorio e paesaggio. Posti standard urbanistici per il futuro.
-
Accordo su fondo di solidarietà e cassa integrazione in deroga
Raggiunto un accordo tra Provincia e parti sociali: la cassa integrazione in deroga si applicherà anche ai dipendenti che non hanno altra possibilità di accesso agli ammortizzatori sociali.
-
Firmata la misura d’urgenza con adeguamenti per l’Alto Adige
Proseguono sino al 13 aprile 2020 le misure adottate per la tutela dal Coronavirus. Con una misura d’urgenza il presidente Kompatscher adegua il decreto statale all’Alto Adige.