News
-
L'incontro con i media: "Le sfide economiche sono un'opportunità".
Lo ha sottolineato il presidente altoatesino Arno Kompatscher nel corso della tradizionale conferenza stampa di fine anno. “Evitare la stagnazione e garantire l’approvvigionamento energetico”.
-
Incontro con i media: sostenibilità sociale
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, ha incontrato oggi i rappresenti dei media. Tra i temi trattati la "Sostenibilità sociale".
-
L'incontro con i media: "Alto Adige piccola Europa sostenibile"
L’Alto Adige sta facendo molto per mitigare gli effetti del cambiamento climatico. "Ogni individuo conta, ogni passo fa la differenza", ha detto Kompatscher parlando di traguardi e obiettivi futuri.
-
I Cantori della stella accolti dalla Giunta provinciale
I Cantori della stella provenienti da Tiles, Gereut e Pinzago hanno portato oggi la loro benedizione alla Giunta provinciale. Attualmente oltre 200 gruppi di Cantori stanno raccogliendo le offerte.
-
Telefono del cittadino: il servizio sarà interrotto a fine anno
800751751: probabilmente tutti hanno composto questo numero almeno una volta negli ultimi anni. Alla fine del 2022, la linea telefonica di servizio ai cittadini sarà interrotta.
-
Venerdì 30 dicembre la prossima seduta della Giunta provinciale
La prossima settimana la Giunta provinciale non si riunirà martedì 27 bensì venerdì 30 dicembre. La conferenza stampa si svolgerà quindi alle ore 12,30.
-
Kompatscher, il 29 dicembre incontro di fine anno con i media
Il presidente della Provincia, Arno Kompatscher, invita le rappresentanti ed i rappresentanti dei media ad un incontro per un bilancio del 2022 e per illustrare le prospettive per l’anno che verrà.
-
Petra Mahlknecht è la nuova direttrice della ACP
L’avvocata Petra Mahlknecht, è la nuova direttrice dell’Agenzia per i procedimenti e la vigilanza in materia di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (ACP).
-
Disposizioni della legge di stabilità 2023 in vigore dal 1° gennaio
La legge di stabilità per il 2023 e il Bilancio per il triennio 2023-2025 della Provincia saranno pubblicati domani (29 dicembre) sul Bollettino ufficiale ed entrano in vigore dal 1° gennaio 2023.
-
Bonus bollette: sono oltre 12.700 le domande presentate
Il bonus di 500 euro può essere richiesto fino alla fine di marzo, online o tramite un Patronato. L’erogazione del contributo prevista per la metà del mese di gennaio.