News
-
Dati coronavirus del 6 agosto: 12 positivi su 1.234 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.234 tamponi, 12 dei quali sono risultati positivi.
-
Letture estive: le proposte dell’Ufficio educazione permanente
Le proposte di lettura dell’Ufficio educazione permanente, biblioteche e audiovisivi della Provincia spaziano dal canale youtube “Un libro ti aspetta ‘20” alla bibliografia “Leggere è positivo”.
-
Presentata la bozza del disegno di legge sull‘invecchiamento attivo
L’invecchiamento attivo sarà promosso attraverso un’apposita legge quadro. L’assessora Deeg ha presentato la bozza della legge ai rappresentanti delle associazioni interessate.
-
Premi Covid: l'assessora Deeg incontra i sindacati
Cinque milioni di euro stanziati come riconoscimento economico ai dipendenti delle case di riposo e dei servizi sociali. L’assessora Deeg ne ha discusso oggi (5 agosto) con i rappresentanti sindacali.
-
Assestamento di bilancio 2020 e rediconti 2019 in vigore dal 7 agosto
L’assestamento di bilancio 2020 e i rendiconti generali per l’esercizio finanziario 2019 in vigore dal 7 agosto, dopo pubblicazione, domani, nel Bollettino ufficiale della Regione.
-
Rete stradale: numerosi progetti per la sicurezza
Tra agosto ed ottobre le Ripartizioni Infrastrutture e Servizio strade realizzeranno una serie di progetti di piccole e medie dimensioni a livello provinciale.
-
13 agosto: presentazione portale web provinciale in lingua facile
Deciso passo in direzione delle pari opportunità e dell’integrazione: l‘amministrazione provinciale lancia il portale web in lingua facile. Presentazione il 13 agosto.
-
Risanamento energetico 27 edifici provinciali: bando entro metà agosto
Risanamento energetico di 27 edifici provinciali con fondi UE. Entro metà agosto il bando per la selezione dell’operatore e dell’offerta migliore.
-
Dati coronavirus del 5 agosto: 5 positivi su 1.294 tamponi
I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.294 tamponi, 5 dei quali sono risultati positivi.
-
Moso in Passiria: più sicura la strada per Stulles
La Giunta provinciale ha da poco approvato le caratteristiche tecniche per l’allargamento della strada provinciale fino a Stulles nel Comune di Moso in Passiria.